venerdì 6 novembre 2009

OPEN HOUSE GARDEN



1, 2, 3 maggio 2009

OPEN HOUSE GARDEN è un progetto di arti visive che si è svolto in un luogo inusuale. Un luogo difficile da etichettare, laboratorio, pensatoio, palcoscenico, una residenza privata “LOVE DIFFERENCE” situata in un’oasi naturalistica sullo sfondo dei colli Euganei. Una residenza che ha aperto le porte di casa, il giardino all’arte visiva, ma in particolare ha coinvolto artisti nel lavoro di “OPEN AIR”.
Un progetto di arte contemporanea ideata con una forza pulsante e viva che oltre a richiamare un pubblico numeroso e importante ha regalato tre giorni di nutrimento non solo di arte ma di amore nei confronti di una natura generosa e profumata come non mai in questi primi giorni di maggio.
Ecco che in questo scenario dove la natura è la vera protagonista “OPEN HOUSE GARDEN”è diventato luogo di immersione,totale, un incontro di dimensioni diverse a contatto con la natura portando ossigeno come fluido rivitalizzante per la qualità della nostra vita ad un numeroso pubblico.
Un evento speciale che ha visto coinvolti moltissimi artisti liberi di esprimere attraverso le arti visive il proprio messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento